PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

SI COMUNICA CHE A DECORRERE DAL 7 SETTEMBRE 2020 IL NUOVO TESORIERE COMUNALE SARA':

Banca INTESA SAN PAOLO s.p.a.

La filiale di riferimento sarà la seguente:

N° 66461 sita in Troia alla Via Regina Margherita, 67

Le nuove coordinate bancarie sono le seguenti:

lban:                    1T43J0306978693100000046013

Codice Abi:         03069

Codice Cab:        78693

Tutti coloro che sono in possesso di moduli o documenti che invitano a pagare su diverse coordinate bancarie, a decorrere dal 07 Settembre 2020 devono adeguarli secondo quanto indicato per far si che i pagamenti vadano a buon fine.

Castelluccio Valmaggiore, 07.09.2020

Il responsabile del servizio economico finanziari                                                                                                                                      dott. Urbano Antonio COPPOLELLA

ALLEGATO

Il sito istituzionale del Comune di Castelluccio Valmaggiore è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto