AVVISO ALLA CITTADINANZA

LA ASL territoriale ha comunicato che le vaccinazioni anti-covid verranno effettuate nei comuni di residenza degli ultra 80’enni.

Ciò posto, si avvisa che, allo scopo di sveltire i tempi di somministrazione, il sig. Antonio Ziccardi dell'Associazione Fraternita di Misercordia di Castelluccio Valmaggiore e il Sig. Pompeo D'Apollo della Associazione di Protezione Civile Era Castelluccio Valmaggiore, si recheranno presso le. abitazioni dei cittadini ultraottantenni per consegnare il modulo di consenso informato da compilare (anche con l'aiuto dei familiari) e firmare al momento della somministrazione del vaccino.

Si confida nella collaborazione di tutti per sconfiggere il virus che ha cambiato le nostre abitudini.

Castelluccio Valmaggiore, 18/02/2021

Rocco GRILLI