RACCOLTA FIRME REFERENDUM NO GREEN PASS

(INIZIATIVA ANNUNCIATA NELLA GAZZETTA UFFICIALE N.223 DEL 17.09.2021)

Gentili cittadini, fino al 20 ottobre è possibile sottoscrivere presso l'ufficio anagrafe il referendum per l'abrogazione dei quattro decreti legge contenenti le misure urgenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID 19.

Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi all'ufficio anagrafe nei seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

mercoledì mattina - chiuso