PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE , RELAZIONE GEOLOGICA,  INDAGINI GEOLOGICHE E GEOGNOSTICHE CON PROVE DI LABORATORIO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALITÀ CIMITERO AREA OVEST CON RISERVA D’AFFIDAMENTO DELLA DIREZIONE DEI LAVORI MISURE E CONTABILITÀ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE D’ESECUZIONE.

LINK GARA