BOLLETTAZIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

GENTILI CONCITTADINI E CONCITTADINE,

Nel registrare il malcontento che sta serpeggiando in questi giorni a causa dell’arrivo delle bollette relativo al consumo idrico e nel ribadire che a seguito del passaggio del servizio ad AQP, il Comune non è responsabile di tale invio, vi informo che , sentiti i responsabili di AQP ,L’Aquedotto Pugliese a partire dal prossimo Gennaio provvederà ad effettuare le letture del contatore per registrare i reali consumi, in tutti i casi in cui non è stato possibile effettuare l’autolettura.

Inoltre, qualora in bolletta è evidenziato un consumo presunto notevolmente maggiore di quello reale , al fine di poter bloccare il pagamento, è sempre possibile inoltrare un reclamo all’AQP utilizzando l’apposita modulistica scaricabile sul sito acquedotto: https://www.aqp.it/clienti/modulistica /modulo-reclami-rettifiche-e-informazioni , che ad ogni buon fine qui si allega .

Mi scuso per l’inconveniente ma assicuro che quest’Amministrazione non farà mancare ogni azione necessaria finalizzata al contenimento dei disagi.

Castelluccio Valmaggiore 28/12/2021

Grilli Rocco