IL 25 FEBBRAIO ALLE ORE 16.00

BANDI PUBBLICI GAL MERIDAUNIA

ARTIGIANATO TIPICO, SERVIZI AL TURISMO E ALLA PERSONA

COSA FINANZIA

Attività connesse all'artigianato artistico e tradizionale;

Servizi connessi al turismo;

Servizi alla persona destinati alle fasce deboli della popolazione;

ICT e attività connesse.

Beneficiari

Sono beneficiari le microimprese e piccole imprese.

A quanto ammonta il contributo

Le proposte progettuali potranno prevedere un investimento minimo di 20.000E e massimo 80.000 E. Il sostegno sarà concesso nella forma di contributo in conto capitale pari al 50% della spesa emessa.

AGRICOLTURA E, MULTIFUNZIONALITA NEI MONTI DAUNI

COSA FINANZIA

introduzione di nuove produzioni vegetali ed animali, anche minori, con incentivi alla trasforma zione dei prodotti aziendali e alla vendita diretta;

il sostegno alla creazione e al consolidamento di filiere corte e loro circuiti e reti;

il sostegno per interventi di innovazione digitale.

Beneficiari

Imprenditori agricoli attivi singoli o associati con una Produzione Standard (PS) fra 5.000 E e 15.000 E

A quanto ammonta il contributo

Le proposte progettuali potranno prevedere un investimento minimo di 20.000 E e massimo 200.000 E. Il sostegno sarà concesso nella forma di contributo in conto capitale pari al 50% della spesa emessa.

Il Presidente del CDA

Pasquale DeVita

Per entrambi i bandi, sarà adottata una procedura a "bando aperto-stop and go" che consente la possibilità di presentare domande sino al completo utilizzo delle risorse finanziarie.

A chi rivolgersi per maggiori informazioni

Sul sito del GAL, www.meridaunia.it dove, nella sezione BANDI -BANDIPERI PRIVATI, è possibile scaricare il Bando integrale coni relativi allegati perla presentazione della domanda di partecipazione.

SCARICA IL MANIFESTO