È raggiunto un’importante obiettivo dal COMUNE DI CASTELLUCCIO VALMAGGIORE- V SETTORE- LAVORI PUBBLICI:

Con orgoglio annunciamo il conseguimento della Certificazione ISO 9001:2015.

La norma ISO 9001:2015 è lo standard di gestione della qualità maggiormente riconosciuto al mondo.

Il certificato ottenuto dal V SETTORE- LAVORI PUBBLICI del COMUNE DI CASTELLUCCIO VALMAGGIORE conferma che il Sistema di gestione per la qualità è conforme agli standard richiesti per i seguenti settori di attività:

Gestione delle procedure di affidamento lavori, servizi e forniture. Verifiche sulla progettazione delle opere ai fini della validazione condotta ai sensi delle legislazioni applicabili.

EA Code: 34, 36

Certificare una stazione appaltante non è cosa semplice: grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e dei tecnici, è stato possibile raggiungere questo obbiettivo

CERT 16921 COMUNE DI CASTELLUCCIO VALMAGGIORE

SCARICA DOCUMENTO