PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato lo stato di allerta meteo arancione su tutta la Puglia, a partire dalle 20 di oggi per le successive 4 ore, e dalla mezzanotte di lunedì 26 settembre, per le successive 20 ore per Idrogeologico per temporali:

in allegato:

1. Messaggio Allerta METEO dalle ore 20_00 del 25_09_2022 per le successive 4 ore
  2. Messaggio Allerta METEO dalle ore 00_00 del 26_09_2022 per le successive 20 ore
  3. cosa_fare_in_caso_di_temporali_e_fulmini

Il sito istituzionale del Comune di Castelluccio Valmaggiore è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto