PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Carissimi concittadini,
a nome mio, della Giunta e dell'Amministrazione Comunale rivolgo affettuosi auguri di buone feste a tutti voi.
Sta giungendo al termine un anno particolare, per certi versi drammatico, che ha segnato tutta la comunità con la scomparsa improvvisa del nostro Sindaco.
In questo periodo che ci stiamo apprestando a vivere, il più coinvolgente dell'anno, rivolgo il mio pensiero in particolare a quanti non potranno passare le feste in famiglia o con i propri cari, agli ammalati, agli ospedalizzati.
Il Natale è rinascita e speranza: possano queste feste portare serenità a tutti e permetterci di riassaporare la bellezza dello stare insieme senza le restrizioni degli ultimi anni.
Buon Natale e buon 2023 !
Castelluccio Valmaggiore, 19 dicembre 2022

il Sindaco ff

Michele GIANNETTA

SCARICA GLI AUGURI

Il sito istituzionale del Comune di Castelluccio Valmaggiore è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto