GESTIONE SERVIZIO LAMPADE VOTIVE

CIMITERO DI CASTELLUCCIO VALMAGGIORE

Premesso

Che con Contratto Rep 430 del 19 Marzo 2003, si affidava alla ditta Impiantistica Lamedica s.r I. con sede a Torremaggiore al Corso Matteotti,214, il seguente servizio:

Gestione servizio Lampade votive nel cimitero comunale, per una durata di 20 anni

Che pertanto la scadenza della Concessione ricade il 18 Marzo 2023;

Che questo Ente nelle more dell'espletamento di nuova gara per l'affidamento del servizio di che trattasi, con Determina V° sett. nr. 244 del 20/12/2022 ha prorogato detto servizio alla ditta Impiantistica Lamed1ca fino al 30/06/2023.

Per quanto premesso

si fa presente agli utenti, che la Ditta Impiantistica La Medica stà emettendo i relativi bollettini postali, relativi al pagamento del Canone Lampade votive, per il periodo dal 01/01/2023 al 30/06/2023.

A seguito espletamento della nuova gara sarà compito del futuro gestore, emettere i Bollettini di pagamento Lampade Votive dal 1/07/2023 al 31/12/2023.

Tanto per l'opportuna informativa

SCARICA AVVISO