PROGRAMMA DI INTERVENTI PER FAMIGLIE NUMEROSE

PERCORSI DI AUTONOMIA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA'

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 15 marzo 2024

Le domande possono essere presentate presso i Servizi Sociali del Comune di residenza

oppure con posta elettronica certificata all'indirizzo:

PER APPROFONDIMENTI, RICHIESTE E INFORMAZIONI

Sede: Via Regina Margherita, 80 -  71029 Troia (FG)

Tel: 0881.978402  Fax: 0881.978441

ALLEGATI: