PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Carissime concittadine,

carissimi concittadini,

in occasione del Primo Maggio, festa dei lavoratori, desidero rivolgere a nome dell'intera Amministrazione Comunale i più sentiti auguri a tutti voi che, con il vostro impegno quotidiano, contribuite allo sviluppo economico e sociale della nostra comunità.

Rivolgiamo un pensiero particolare non solo ai lavoratori attivi, ma anche a coloro che hanno perso l’impiego e a chi si trova in cerca di una nuova opportunità, specialmente i giovani: il nostro futuro.

In questa giornata, nata per ricordare tutte le lotte per i diritti dei lavoratori, vogliamo anche ribadire con fermezza che la sicurezza sul lavoro è una priorità assoluta. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia né come istituzioni né come forze sociali. È nostro dovere garantire un ambiente lavorativo sicuro e stabile per tutti i cittadini.

Auguriamo a ciascuno di voi un Primo Maggio sereno e rigenerante, nella speranza di un futuro in cui il lavoro possa essere fonte di dignità e realizzazione per tutti e per tutte.

Con stima,

il vostro Sindaco
                                                                         cav. Pasquale Marchese

SCARICA DOCUMENTO

Il sito istituzionale del Comune di Castelluccio Valmaggiore è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto