Carissime concittadine e carissimi concittadini,
in occasione delle festività natalizie, desidero porgere a tutti voi i miei più sentiti auguri di un sereno e gioioso Natale, anche a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Castelluccio Valmaggiore.
Un pensiero speciale va a chi, pur vivendo lontano dal nostro paese, continua a mantenere vivo il legame con la propria terra d’origine, portando Castelluccio Valmaggiore nel cuore e nello sguardo, ovunque si trovi.
Vogliamo esprimere la nostra riconoscenza a chi lavora quotidianamente per migliorare la nostra comunità e a chi è partito con coraggio per costruire un futuro altrove, senza mai dimenticare le proprie radici.
Un augurio particolare lo rivolgo ai nostri giovani, nei quali riponiamo fiducia e speranza, affinché continuino a sentirsi parte attiva della vita della nostra comunità, contribuendo - anche da lontano - al suo sviluppo e alla sua crescita.
Infine, il mio pensiero più affettuoso va agli anziani, custodi della nostra memoria e della nostra storia, che con impegno e sacrificio hanno costruito il presente che oggi viviamo con orgoglio e riconoscenza.
A tutte e a tutti voi auguro un Natale sereno e un nuovo anno ricco di salute, pace e soddisfazioni.
Il Sindaco
Cav. Pasquale Marchese
in allegato.