SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti relativi a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) e in programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”

IN ALLAGATO IL BANDO CHE SCADE IL 26/01/2022, ORE 14.00

SCARICA IL BANDO