Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, arch. Angelo Iannotta con Ordinanza n. 24/2021 ordina:
-la chiusura totale al traffico della Strada Provinciale n. 125 (Ponte Celone – Ponte Lucifero), nel tratto compreso tra il km. 12+080 e il km. 14+320, nel centro abitato di Castelluccio Valmaggiore, con sbarramento materiale della strada e apposizione di segnaletica di preavviso;
-la contemporanea deviazione del traffico sulla strada comunale “Della Prazzetta”;
-che tale chiusura al traffico e deviazione dello stesso sia indicata dalla necessaria segnaletica di obbligo e prescrizione secondo le norme previste dal Codice della Strada, d. L.vo 30.04.1992 n. 285 e relativo Regolamento di Attuazione D.P.R. 16.12.1992 n. 495 e s.m.i.;
-al Commissario di Governo per il dissesto idrogeologico della Regione Puglia, di far eseguire all’Impresa esecutrice dei lavori l’apposizione e il mantenimento della segnaletica prescritta, per tutta la durata dei lavori, secondo il Codice della Strada e relativo regolamento e successive modificazioni.
La presente ordinanza entra in vigore dalle ore 7.00 del 23.08.2021, fino alle ore 7.00 del 18.09.2021.
La presente ordinanza annulla la precedente Ordinanza n. 22/2021 del 01.07.2021.

LINK ORDINANZA

SCARICA PLANIMETRIA