PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia 

Pubblicazione relativa ai conferimenti di incarichi di collaborazione esterna, ai sensi dell’art. 1, comma 127 della legge 23.12.1996, n.662, come modificato dall’art.3, comma 54 della legge 24.12.2007, n.244.



Seleziona l'anno da consultare:

 

 

Contenuti della sezione

 

I Servizi erogati e le modalità di accesso.

I Servizi Online offerti dal Comune prevedono due modalità di accesso 1)libero, 2) accesso riservato. I servizi ad accesso libero sono liberamente accessibili dagli utenti senza necessità di autenticazione, viceversa, quelli ad accesso riservato sono accessibili esclusivamente agli utenti muniti dei codici di accesso rilasciati dal comune ai cittadini ed alle imprese che ne facciano richiesta.

I servizi ai quali è possibile accedere sono i seguenti: 

Demografici

  • Anagrafe (accesso riservato): Il servizio permette la visura anagrafe dei cittadini;
  • Liste elettorali (accesso riservato): permette la visura delle liste elettorali aggiornate alla data della richiesta;
  • Autocertificazione (accesso riservato): permette la generazione automatica e la stampa in formato pdf delle principali autocertificazione sulla base dei dati presenti nell'archivio dell'anagrafe comunale.

Ici

(Accesso riservato) Permette la consultazione della propria posizione tributaria ICI con possibilità di visualizzazione dei dati relativi agli immobili posseduto, ai versamenti effettuati, alle variazioni, ad eventuali provvedimenti di accertamento ricevuti, ecc..

Tarsu 

(Accesso riservato) Permette la consultazione della propria posizione tributaria Tarsu con possibilità di visualizzazione dei dati relativi agli immobili posseduto, ai versamenti effettuati, alle variazioni, ad eventuali provvedimenti di accertamento ricevuti, ecc..

Contabilità

  • bilancio di previsione (accesso libero): permette di vedere in modo sintetico le previsioni di Entrata e di Spesa;
  • conto consuntivo (accesso libero): permette di vedere i risultati finali della gestione autorizzatoria contenuta nel bilancio annuale rispetto alle previsioni;
  • partitario (accesso riservato): permette ai fornitori di vedere lo stato di pagamento delle fatture emesse a carico dell'Ente;


Paghe

(Accesso riservato) Il servizio permette ai dipendenti del Comune di poter scaricare in formato .pdf il cedolino paghe riferito alla mensilità prescelta.

In questa pagina

L'art. 13 della Legge 10 aprile 1905 n. 287, modificata dalla Legge 5 maggio 1952 n. 405 e dalla Legge 27 dicembre 1956 n. 1441, recanti norme sul "Riordinamento dei giudici di Assise" prevede che in ogni Comune sono formati, a cura di una Commissione composta dal Sindaco o da un suo delegato, che la presiede, e da due consiglieri comunali, due distinti elenchi di cittadini in possesso dei requisiti per l'esercizio delle funzioni di Giudice Popolare nelle Corti di Assise e nelle Corti di Assise di Appello. La Commissione Comunale per l'aggiornamento degli elenchi comunali di giudici popolari è così composta:

 

1.  - ZIBISCO Vincenzo (Sindaco - Presidente);
2.  - (Rappresentante di maggioranza);
3.  - (Rappresentante di minoranza);



In evidenza

iconacartella Altre notizie

  • COMUNICATO DEL SINDACO

    COMUNICATO DEL SINDACO

    Informazioni
    03 Giugno 2025
    Care concittadine, cari concittadini, desidero rivolgere a tutte e tutti voi un sentito ringraziamento per la partecipazione profonda e composta...
  • AVVISO IMU 2025

    AVVISO IMU 2025

    Informazioni
    30 Maggio 2025
    Si informa che con deliberazione di Consiglio Comunale n.14 del 28.02.2025 sono state approvate le aliquote di applicazione dell'Imposta Municipale...
  • ATTO DI INTERPELLO

    ATTO DI INTERPELLO

    Informazioni
    29 Maggio 2025
    Rivolto ai dipendenti di altre pubbliche amministrazioni per l’affidamento del servizio di ingegneria e architettura di collaudo statico ai sensi...
  • Moduli per richieste di patrocinio, uso logo ed attrezzature comunali

    Moduli per richieste di patrocinio, uso logo ed attrezzature comunali

    Informazioni
    29 Maggio 2025
    In questa sezione è disponibile la modulistica relativa alla richiesta di patrocinio, con e senza contributo economico, uso del logo del Comune ed...
  • AVVISO Trasporto Sociale “Interventi per l’invecchiamento attivo”

    AVVISO Trasporto Sociale “Interventi per l’invecchiamento attivo”

    Informazioni
    16 Maggio 2025
    Si rende noto alla cittadinanza che il 15 giugno 2025 sarà effettuato un trasporto sociale verso la città di Caserta nell’ambito degli “Interventi...
  • AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO

    AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO

    Informazioni
    06 Maggio 2025
    AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LA...
  • ORDINANZA  VI SETTORE - POLIZIA LOCALE

    ORDINANZA VI SETTORE - POLIZIA LOCALE

    Informazioni
    05 Maggio 2025
    Manutenzione delle pertinenze stradali, della vegetazione e delle siepi, nonché per il taglio dei rami sporgenti e degli alberi ai margini delle...
  • ORDINANZA VI SETTORE - POLIZIA LOCALE - n° 5 del 25/04/2025

    ORDINANZA VI SETTORE - POLIZIA LOCALE - n° 5 del 25/04/2025

    Informazioni
    25 Aprile 2025
    Misure di sicurezza per la “Processione della Beata Maria Vergine Incoronata” del giorno 27 aprile c.a. - Regolamentazione della viabilità.   IL...

Il sito istituzionale del Comune di Castelluccio Valmaggiore è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.